Collaborazione tra studio e cliente? Ci pensa Genya!

Collaborazione tra studio e cliente? Ci pensa Genya!

Tempo di lettura: 3 min
Collaborazione tra studio e cliente? Ci pensa Genya!

Lo sapete meglio di noi: i commercialisti, oggi, non devono semplicemente far fronte alle novità normative ma anche al rinnovamento della relazioni con i propri clienti e al mantenimento e alla crescita delle stesse.
Per fare ciò non solo è necessaria una strategia a tutti gli effetti, ma servono anche gli strumenti giusti, ovvero quelli in grado di facilitare e migliorare qualitativamente il lavoro.

Il cambiamento professionale richiesto a tutti negli ultimi anni e lo "spostamento" verso il digitale è un passo importante.
Ma bisogna avere ben in mente che si tratta di un processo che deve andare oltre al semplice utilizzo di dati digitali e software.

Si tratta soprattutto di una duplice opportunità: quella di modificare e agevolare i processi di lavoro nello studio e quella di creare nuovi servizi per il cliente.

Aggiungere al proprio lavoro un valore che produca risultati tangibili è un modello di business vero e proprio in grado di creare relazioni e una reputazione positiva del vostro studio.

Gli studi aperti alle tecnologie hanno infatti più tempo per essere proattivi in un rapporto sempre più consulenziale con i clienti, ma è necessario automatizzare tutto il possibile, per poi innovare i propri servizi.

In questo senso, Genya è lo strumento perfetto per aiutarvi in questa evoluzione digitale di collaborazione con il cliente, perché si tratta di una piattaforma gestionale che coniuga efficienza e valore, affiancando alle classiche funzionalità "di adempimento" nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.

Tra le sue funzioni troviamo: CRM, Controllo e Gestione dello studio, Dichiarazioni Fiscali, Deleghe, Gestione Immobili, Bilancio, Contabilità, Condivisione Documenti, Consegna Fatture, Fatturazione elettronica e Parcellazione… ma non è tutto!

In questo articolo evidenziamo due funzionalità pensate esattamente per migliorare la collaborazione con i vostri clienti: Genya OneClick™ e in particolare la sua funzione MyDesk.

Genya OneClick™ è il portale di collaborazione integrato in Genya che vi permette di interagire con i vostri clienti in uno spazio virtuale veloce e produttivo, superando la tradizionale modalità di scambio e gestione delle informazioni.

Con i servizi MyDesk, Consegna Fatture e Fattura SMART entrerete in una nuova dimensione di collaborazione e condivisione, fidelizzando il cliente e indirizzandolo verso strumenti che possano supportare le sue attività lavorative.

Focalizziamoci ora sulla funzione MyDesk, servizio che permette di tracciare in modo dettagliato tutti gli scambi di messaggi, informazioni, dati e documenti, evidenziando le notifiche di invio e ricezione, in un ambiente riservato e protetto da password.

Quali sono le sue 3 principali features?

  1. condividere documenti e scambiare messaggi fra studio e cliente in maniera semplice

  2. effettuare comunicazioni in ambiente protetto e controllato, alternativo alla tradizionale e-mail

  3. analizzare con profondità storica tutti gli scambi di documentazione e comunicazioni effettuati con il cliente.

I vantaggi sono sia per lo studio al suo interno che per la comunicazione con i clienti:

  • per quanto riguarda il vostro lavoro, MyDesk permette di ridurre i tempi di raccolta dei documenti e delle informazioni, ottimizzare l’organizzazione delle attività dello studio e dei collaboratori, condividere tutte le informazioni e documenti utili allo svolgimento delle attività.
    E soprattutto fidelizzare i clienti con un rapporto continuo di scambio, offrendo servizi di elevato valore

  • nella comunicazione con i clienti invece permette di condividere documenti e informazioni in modo trasparente, semplice e immediato, proteggere i dati con maggior sicurezza nelle condivisioni, rispettando le rigide regole sulla Privacy, nonché raggiungere tutte le informazioni e usufruire dei servizi da un unico punto di accesso.

Che dire: è il momento di cambiare e fare il grande passo verso un nuovo software innovativo e facile da usare.
Richiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno, visita la pagina dedicata a Genya!

Scritto da Redazione
Creato il 12 Novembre 2019
Categoria efficienza in ufficio
Condividi il post