Corrispettivi SMART: la soluzione a vantaggio dello Studio e dei suoi clienti

Corrispettivi SMART: la soluzione a vantaggio dello Studio e dei suoi clienti

Tempo di lettura: 3 min
Corrispettivi SMART: la soluzione a vantaggio dello Studio e dei suoi clienti

Come ben saprete è in atto la rivoluzione dei Corrispettivi Telematici dovuta dalla legge di bilancio 2019 che obbliga tutti i soggetti «esercenti del commercio al dettaglio e assimilati» alla memorizzazione elettronica dei corrispettivi tramite produzione del «documento commerciale» e all’invio telematico dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.

Corrispettivi SMART è la risposta per ottemperare a tali obblighi e pensata per soddisfare sia le esigenze dei commercialisti sia dei loro clienti pubblici esercenti.

Richiedi informazioni su Corrispettivi SMART

Ma quali sono le reali esigenze dei Professionisti?

  • Risparmiare tempo
    Le tue esigenze: evitare il ricorso ad onerose attività di accesso manuale al portale dell’Agenzia delle Entrate per il recupero dei dati. 
    La nostra soluzione: Corrispettivi SMART ti permette di risparmiare tempo nella contabilizzazione grazie all’importazione automatica negli applicativi contabili.
  • Semplificazione
    Le tue esigenze: semplificare la raccolta delle informazioni da contabilizzare.
    La nostra soluzione: Corrispettivi SMART semplifica la raccolta delle informazioni grazie al Registro dei Corrispettivi “virtuale”, alimentato in automatico e integrabile dal cliente.

Inoltre grazie a Corrispettivi SMART il Professionista può fidelizzare il proprio cliente grazie ad informazioni e statistiche automatizzate.

E i vantaggi del cliente?

  • Ricevere i dati in tempo reale sull’andamento delle proprie attività.
  • Fruire di un Registro dei Corrispettivi “virtuale” automatizzato che consenta di avere evidenzia immediata di tutte le entrate giornaliere.
  • Integrazione delle informazioni recepite dal sistema.

Corrispettivi SMART è la soluzione che risponde alle esigenze dello Studio per l’adempimento degli obblighi portando però allo stesso tempo un servizio di consulenza da offrire ai propri clienti, in termini di analisi e statistiche sull’andamento delle attività.

Scritto da Redazione
Creato il 30 Luglio 2020
Categoria Evoluzione digitale
Condividi il post