La potenzialità di Genya, raccontate direttamente dai suoi utilizzatori!

La potenzialità di Genya, raccontate direttamente dai suoi utilizzatori!

Tempo di lettura: 3 min
La potenzialità di Genya, raccontate direttamente dai suoi utilizzatori!

Abbiamo parlato diverse volte di come il mondo sia cambiato e di come le tecnologie lo abbiano letteralmente stravolto, portando a mutamenti che ora ci sembrano normali ma che, fino a qualche anno fa, sarebbero stati semplicemente fantascienza. Questo è avvenuto in tutti gli ambiti della nostra esistenza, compreso quello del lavoro e, quindi, anche di quello del commercialista! Bando a carte, cartacce, faldoni, post-it, infiniti appunti: esistono software in grado affiancarvi al meglio, di farvi risparmiare tempo, e soprattutto di aumentare la vostra produttività. Che vi permettano di tenere sotto controllo tutte le attività del vostro studio, i dati e i movimenti dei vostri clienti, in modo da non perdere mai di vista il loro storico. E che si occupino, nel modo più snello possibile per voi e per i vostri clienti della fatturazione elettronica, con facilità e senza paura!

Genya è un software ricco di potenzialità, con un’interfaccia immediata, capace di adattarsi alle vostre esigenze e a quelle del vostro studio commercialista. Ma cosa ne pensa chi già lo ha scelto e lo utilizza ogni giorno? Come si trova chi ha veramente deciso di rivoluzionare il suo metodo di lavoro? Ecco le esperienze di alcuni dei nostri clienti.

Orsi e Airaldi è una solida realtà nel mondo dei servizi alle società, alle imprese individuali come anche alle persone fisiche della provincia di Cuneo. Qui soci e dipendenti si pongono l’obiettivo di rispondere in modo tempestivo ed efficace a tutte le esigenze dei clienti e di supportarli strategicamente ed operativamente con un approccio personalizzato e finalizzato alle loro specifiche esigenze. "Sicuramente questo software ci ha portato la rapidità nelle attività, la possibilità di lavorare anche al di fuori dell’ufficio, l’implementazione in un’unica applicazione di diverse fasi del processo " sottolinea Giorgio Airaldi, Amministratore Delegato, e pone dei traguardi digitalmente molto interessanti basati sull’esperienza con Genya Bilancio: "L’obiettivo è quello di estendere Genya a tutti i cicli produttivi. Dopo aver provato e adottato Genya Bilancio posso sintetizzare che la nostra impresa ha trovato più qualità, più efficienza, meno tempo impiegato".

Ecco invece cosa ci dice Barbara Rizzato dello studio Rizzato&Dainese di Padova riguardo la fatturazione elettronica: “Dalla notizia della fatturazione elettronica tra privati abbiamo cercato uno strumento da proporre ai nostri clienti del settore santità per accompagnarli in questo percorso di cambiamento. A loro abbiamo proposto Fattura Smart di Wolters Kluwer, un software semplicissimo, con un’interfaccia grafica intuitiva e immediata adatta anche a chi non è un nativo digitale. In questo anno e mezzo di sperimentazione i report sono stati tutti positivi. Il cliente, in modo particolare, apprezza il fatto di avere a disposizione uno strumento che lo studio conosce ed è in grado di governare, fornendogli quindi un interlocutore unico che lo può assistere sia nei problemi di carattere tecnico che fiscale. Utilizzare Fattura smart è un vantaggio per il cliente, ma anche per lo studio, che è in grado così di controllare ogni processo senza esserne travolto!”.

Ma non è tutto. Sono davvero molti i feedback positivi a Genya. Potremmo andare avanti per molto, ma preferiamo che a parlare siate voi, sempre e comunque. Tutto quello che dovete fare è decidere di adottare Genya, capire tutte le sue potenzialità, capire quelle perfette per voi. E poi, ovviamente, farci sapere. Per noi è un onore continuare a migliorarci per rendervi più facile la vita. E quella del vostro studio!

Scritto da Redazione
Creato il 26 Giugno 2019
Categoria efficienza in ufficio
Condividi il post