Revisya: il software che rivoluziona le revisione

Revisya: il software che rivoluziona le revisione

Tempo di lettura: 3 min
Revisya: il software che rivoluziona le revisione

Il mondo delle aziende negli ultimi mesi è stato letteralmente stravolto da chiusure temporanee e calo delle vendite.

Questi squilibri portano ovviamente i tuoi clienti allo smarrimento e a chiedere maggiori informazioni e supporto a te, che conosci l’evolversi delle normative, come fare richiesta per eventuali dilazioni nei pagamenti delle imposte e sostegno finanziario alle banche.

Offrire un nuovo servizio come la revisione di bilancio e il monitoraggio dell’andamento aziendale, e scegliere ora di sfruttare un software che ti semplifichi il lavoro, può fare la differenza per te e i tuoi clienti!

Basta però a fogli Excel, faldoni di carta e allegati email.
Con il nuovo software Revisya, nell’eseguire le attività relative al processo di revisione – dall’accettazione dell’incarico alla valutazione del rischio, dalla pianificazione all’esecuzione dei controlli - potrai:

  • seguire una serie di step metodologici ben strutturati e rigorosi
  • effettuare calcoli sul rischio di incarico così da definire la strategia di revisione
  • condividere eventualmente il lavoro con altri membri del team in maniera strutturata
  • dimostrare la correttezza del lavoro svolto in caso di verifiche.

Richiedi informazioni su Revisya!

Quali sono i vantaggi del software Revisya?

  1. processo di revisione guidato: ogni passaggio del processo di revisione è tracciato e mappato evitando così di commettere errori e imprecisioni
  2. analisi precise: la valutazione del rischio viene effettuata mediante sofisticate analisi che ne incrementano l’accuratezza e la precisione
  3. algoritmi di intelligenza artificiale che permettono di ottimizzare la strategia di revisione e il relativo programma di lavoro (meno controlli più mirati, stesso rischio, più efficienza)
  4. strategia di revisione efficiente: grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale, la soluzione propone una strategia di revisione ottimizzata e volta a minimizzare il volume di controlli da effettuare a parità di rischio.
  5. autorevolezza: la soluzione è sviluppata seguendo la metodologia ufficiale CNCDEC, in partnership con RSM, primaria società di Revisione e Consulenza al mondo.
  6. sempre accessibile: la soluzione e i relativi archivi sono in cloud, sempre disponibili in caso di controlli e costantemente aggiornati.

Il revisore, ovviamente, per mantenere alta la sua marginalità, è tenuto a svolgere la propria attività ottimizzando tempi e costi. Le ispezioni da svolgere devono essere accuratamente selezionate per massimizzare efficienza ed efficacia dei controlli.

Ma il primo passo è affidarsi a un valido alleato tecnologico: Revisya.
La rivoluzione della revisione!

 

Scritto da Redazione
Creato il 21 Luglio 2020
Categoria Consulenti professionali
Condividi il post